Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 07, 21:28   #12 (permalink)  Top
Icaro62
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
Se invece hai fretta di goderti la barca senza passare tu per la realizzazione , io posso fornirti lo scafo semi completo , ora mi spiego .

Lo scafo semi completo altro non è che scafo coperta porta scassa deriva + scassa albero il tutto già assemblato il tutto in VTR o CARBONIO con una superficie grezza che in seguito a una cartata e stuccata potrai verniciare a tuo piacere , e senza privarti del piacere di lavorarci attorno , in quanto dovrai povvedere a sistemare i supporti per i vari vericelli .

In'oltre per quanto riguarda la componentistica per completarla TDmodel ti potra fornire tutto il necessario e io provvedero a realizzare le vele con la forma che + ti piace ed in base alle tue esigenze " l'intensità del vento che in genere c'è dove andrai a navigare"

E' una valida alternativa che già altre persone hanno sperimentato e che presto verranno a competere + o - in modo amatoriale con tutti noi.

ps: dimenticavo che non sei obbligato a comprare tutto in una volta ma che puoi divertirti a completarla in + mesi diluendo i costi senza svenarti in un solo mese.


INTERESSANTE...
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando