Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 14, 15:53   #5280 (permalink)  Top
antpoli
User

Data registr.: 15-03-2014
Citazione:
Originalmente inviato da antpoli Visualizza messaggio
appurato che il problema e` WINDOWS!!!!!!
ho provato a collegarla al tablet android con cavo otg ed il tablet vede tranquillamente i due dischi (EEPROM e scheda sd)
ora provo con ubuntu e vediamo
ho fatto infinite prove ma NULLA!!!!

ho provato su due PC differenti con win7 ed un PC con ubuntu 14.04 ed il risultato è sempre lo stesso:
- su win7 in qualche modo il PC sente la radio (solo se è accesa o se è accesa in bootloader) ma non la riconosce e non mi fa nemmeno installare i driver stm32_bootloader a mano dicendomi che non sono driver per x64... ovviamente ho provato su tutte le porte USB (e sono sicuro che sui PC fuzionano in quanto ci ho collegato di tutto - F.C., memorie di massa, telefonini, tablet, etc.). Ovviamente ho deinstallato i driver un milione di volte ed ho fatto il reboot un altro milione di volte... Ho provato anche con zadig, ma non vedendo l'HW, non installa nulla
- su ubuntu in nessun modo sente la radio (NB: ubuntu è installato in dual boot con win7 su uno dei due PC di win7)
- sul tablet android con cavo OTG, con la radio in bootloader, vedo la radio come due dischi USB (EEPROM e SD card)

alla fine ho deciso di cnfigurare la radio dalla radio e usare companion solo per le simulazioni

Se qualcuno ha idee, scrivete pure

Antonio

PS: stiamo analizzando la cosa anche con gli amici di rcgroup
PPS: ovviamente il manuale e tutta la documentazione su internet e fonti varie la sto spulciando
antpoli non è collegato   Rispondi citando