Citazione:
Originalmente inviato da TonyZ bhe tieni presente che.. io per esempio ce l'ho più o meno da tre settimane ...forse 4 non ricordo esattamente, e cmq non credo di aver scaricato più di un 6...8 batterie... di cui la metà in casa con l'hely legato al tavolo per fare qualche settaggio.
insomma ...fra il poco tempo a disposizione.. e condizioni metereologiche un po' pazze ...di pratica... davvero poca!
magari ci avessi giocherellato un bel po di volte! |
toniz piu o meno sono pure io sui tuoi livelli di batterie, , non sono sicuramente bravo piu di te ce solo la differenza che tramite un elicotterista molto esperto che ora vola solo con elicotteri veri ma aiutato un po con qualche dritta, e ma settato leli un paio di volte mi bastava solo accellerare di colpo per stare praticamente in overig talmente era preciso il problema piu grosso e quello di staccarsi da terra in modo veloce e fermarsi a circa 1,5 m per non avere problemi col suolo poi leli e molto piu stabile e governabile. ce una cosa bella che o anche imparato, quel elicotterista lavora solo con martello pinze e tenaglio , per mettermelo in bolla e veraamente un genio ai suoi tempi era uno dei piu favoriti mi diceva.ciao raga