Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Io ho letto almeno 4 o 5 volte il manuale, ma alcune cose che vengono chieste qua anche io non le avevo capite. Ok, sono citrullo io, però per favore lambdafly, non parlare anche per gli altri (me compreso), una frase del genere "...allora siamo ben lieti di aiutare..." non ha senso.
Io posso essere ben lieto di spiegare qualcosa che ho ben compreso e fortunatamente ci sono altre persone che lo fanno!
Semplicemente, se non vuoi/puoi/ti scoccia/ti irrita dare il tuo aiuto a chi non ha letto il manuale (o a chi non lo ha compreso al 100%), non scrivere (a volte lo faccio anch'io).
Buone Feste. |
Non hai capito il senso del mio intervento. Oltre a suggerire il miglior approccio a questa radio (lettura del manuale) ho anche riportato un estratto in risposta alla domanda di FabioPE, quindi in sostanza gli ho fornito anche un aiuto costruttivo a capire il significato dell'input MAX unitamente ai riferimenti del manuale dove approfondire la tematica.
L'esortazione a leggere il manuale era generica e rivolta solo a chi il manuale non lo ha mai letto, non a chi lo ha letto ma non ha capito alcune cose, e questo mi sembra di averlo espresso chiaramente nell'ultima parte del mio intervento.
Chi legge questo thread può solo dedurre:
- si critica questa radio senza neanche averla provata in volo
- si fanno in continuazione domande la cui risposta è scritta chiaramente nel manuale
- nonostante i punti precedenti, ci sono sempre persone disposte ad aiutare e rispondere alle domande.
Me compreso, visto che di contributi ne ho dati tanti e continuo a fornirli nonostante tutto (beh, borbottando un po', ma è carattere...
).