Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Io ho letto almeno 4 o 5 volte il manuale, ma alcune cose che vengono chieste qua anche io non le avevo capite. Ok, sono citrullo io, però per favore lambdafly, non parlare anche per gli altri (me compreso), una frase del genere "...allora siamo ben lieti di aiutare..." non ha senso.
Io posso essere ben lieto di spiegare qualcosa che ho ben compreso e fortunatamente ci sono altre persone che lo fanno!
Semplicemente, se non vuoi/puoi/ti scoccia/ti irrita dare il tuo aiuto a chi non ha letto il manuale (o a chi non lo ha compreso al 100%), non scrivere (a volte lo faccio anch'io).
Buone Feste. |
Posso dare un consiglio spassionato a chi dice di avere difficoltà con questa radio?
ebbene...il manuale leggetelo,dovete considerarlo una specie di bibbia, sulle cose è necessario spaccarsi la testa a volte ma...oltre al manuale il consiglio vivo è quello di programmare direttamente dalla radio, vi assicuro che è molto più facile di quello possa sembrare, anzi forse è più facile programmare dalla radio che da companion perchè verifichi in presa diretta cosa fanno i servi e le opzioni da scegliere per fare quello che vi serve non sono tremila;
se venite tirati per la giacchetta da qualcuno qui sul forum non è per sbeffergiarvi ma perchè si ha la sensazione che chi pone..."cattive domande"....lo faccia senza averci studiato più di tanto sopra o senza averci smanettato più di tanto.
Se si ha la pazienza di leggere quanto più possibile il contenuto di questo thread noterete che c'è una differenza sostanziale tra gli utenti che hanno acquistato i primi lotti di queste radio, scorso anno, e che sono poi quelle persone che questa radio l'hanno vista nascere e che pazientemente hanno cercato di entrare nella logica della programmazione di open-tx.
Dopo, in seguito, con il dilagare delle vendite.....sempre le solite domande, la batteria....come cambio da mode1 a mode7....come faccio a far vedere al pc la radio....come la aggiorno...la aggiorno?...