Citazione:
Originalmente inviato da Gemmis Ciao Tennean1,mi ha incuriosito il link che hai postato e sono andato a verificare cosa
c'era di bello.-Mi son fatto quindi mandare l'elenco dei materiali che il tizio vende.-
Allora come quantità di materiale non c'è male : è una bella raccolta di modelli vintage però
a me sembra che coi prezzi non ci siamo perchè mi sembrano oltremodo altri.-
Un Mach1,tanto per fare l'esempio,viene proposto a $ 220 e per tale cifra che riferisce allo
short kit non ho nemmeno capito se poi si debba anche aggiungere a parte il wood pack
che serve per ultimare il modello ed in questo caso sarebbero altri $ 55 circa come riportato in alto
nella presentazione del catalogo.-Va poi aggiunta la spedizione,l'assicurazione e,non so di sicuro,
ma forse anche l'iva del materiale in entrata.-
Insomma alla fine una bella cifretta.-Peccato perchè l'offerta è ampia ed articolata ma a questi prezzi.......
A te cosa sembra ?
Ciao.-
Gemmis.- |
non ci ho capito molto neppure io ,fra l'altro non ho capito se nello short kit da solo le anime delle ali da rivestire con obeche , balsa ... o se sono già rivestite.
di solito se si acquista dagli stati uniti si paga la dogana circa il 30% ( da tower lobbies è così) e non so quanto costa la spedizione.
alla fine mi sa che non è molto economico. magari potrei prendere solo la fusoliera e le ali e tutte le parti in polistirolo farmele .
mi domando anche come sarà la qualità delle fusoliere.
mi piacerebbe un phoenix , che differenza c'è tra un phoenix 6 e un phoenix 8?