Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 14, 16:00   #4248 (permalink)  Top
giuseppepenzo
User

L'avatar di giuseppepenzo

Data registr.: 21-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Il telaio?
Lynx non è ancora uscito col telaio, ma è ormai imminente, credo sia davvero roba di pochi giorni o poco più.
E da quello che so, dovrebbe essere una vera chicca.
Vi saprò dire, chiederò domani a Luca lumi sui tempi di arrivo sul mercato

Microheli? non prenderlo, io l'ho preso, ma si rompe in un attimo la zona dell'incastro di coda: è stata progettata male e realizzata peggio, in quanto non c'è sostanza per tenere il tail boom e in caso di crash si butta (vedi in foto quanto è sottile e risicato il telaio in quella zona, per di più forato!)
Salve.
Io ho sostituito il telaio, la testa rotore, albero e ingranaggio principale con quelli della Rakon Heli.
L'ingranaggio principale ha la ruota libera e la testa è DFC.
Il tutto è costruito molto bene, bello e l'elicottero vola benissimo ed è più pronto di prima.
Penso di prendere anche il carrello che ha la possibilità di regolare la posizione della batteria per una migliore distribuzione del peso.

Ordine fatto il lunedì mattina, materiale arrivato il mercoledì con UPS.
Nessun costo di spedizione (l'ordine superava i 100 $) e nessun costo di importazione.
il tutto analogo, se non uguale a Lynx Heli.

Lynx e Rakonheli sono entrambi in Vietnam a Ho Chi Minh City.
Mi domando se siano davvero concorrenti, se uno sia una emanazione dell'altro o cosa.

Mi ha stupito scoprire che la Lynx Heli sia stata fondata da Laca Invernizzi e che:
Lynx Heli Innovations Inc. was founded in 2009 by Luca Invernizzi. Our headquarters are in Italy; near Lake Como. Luca has more than 10 years’ experience at different levels of international 3D competition including 3DM and 3DX. Luca’s engineering background dates back to 1980 when he was a designer in the dive industry.
Unquote
giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando