Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 07, 20:22   #5 (permalink)  Top
blinking
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
il mio era un consiglio spassionato.
se lukakà per provare in volo la sua piattaforma inerziale deve aspettare di imparare a pilotare un modello, magari comprare tutta l'attrezzatura o peggio ancora farla comprare all'università, ecc. ci mette una vita e rischia anche di sfasciare tutto.
se invece riesce a trovare la collaborazione di un aeromodellista magari anche lui interessato in ottica di tesi, avrà vita più facile e soprattutto farà prima.

il fatto che abbia costruito una piattaforma inerziale mi fa immaginare che come indirizzo di studi sia più orientato all'elettronica che non all'aeronautica.
come dici tu, è molto probabile che possa riuscire a far tutto da solo, ma non mi sembra la soluzione più rapida e facile.

ciao
davide

Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
scusa ma perchè salti a questa conclusione? lukakà ha scritto "il sottoscritto è stato finora estraneo al mondo dell'aeromodellismo" mica ha detto che non distingue il muso dalla coda; per piacere non saltiamo sempre alle conclusioni spicciole senza avere in mano tutti gli elementi, smettiamola di stroncare l'iniziativa personale dicendo che bisogna sempre dipendere da qualcun altro....nulla di personale nei tuoi confronti davide ma comincio ad essere veramente stufo di un certo stato delle cose.

maurizio