pucci,non mi convinci.....per quanto riguarda quelle gomme a parte una foto nessuno le ha mai viste e provate,non ho trovato manco un video,una gara, niente di niente,quindi possiamo tutti dire tutto e il contrario di tutto ma sono solo supposizioni, certo che se dovessero tenere come le minipin, costare come loro e durare di più sarebbe una cosa molto buona
per quanto riguarta le touring ho provato (non certo seriamente) ma ci sono andato per 2 annetti, mi ero fatto ingolosire dal fatto che ho una pista bellissima quasi sotto casa,e via con una sakura, 2 tc6 e una rigida 2wd 1/8, alla fine preferisco fare 100km per girare in off che 10km per girare in on, non mi dice niente, per i miei gusti personali è noiosissima, avevo anche una pistarella vicino a casa in moquette gratuita dove girare con le pancarine 1/14 ma non ci sono mai andato, preferivo anche in quel caso farmi i miei km e girare con le buggyne
per quanto riguarda il lattice posso raccontare ma mia triste storia
all'inizio ero finito in un negozio di crema a cercare un treno in lattice da provare, alla mia richiesta mi veniva proposto: vuoi quelle che costano poco e durano poco o queste da 48 quarantotto euro a treno ottime durature roba jap.io da pirla ho pensato:vada per le superlattice da 48 quarantotto euro, almeno giro felice per un bel pò. morale della favola meno di 10 minuti ed erano sulla tela da buttare meno di 2 scarichette. poi mi son fatto furbo e con 12 euro di spugna ci facevo un pomeriggio e un altro mezzo pomeriggio una scarica via l'altra con ottime prestazioni.
gia mi girano i maroni quando una pista da off è tutta piatta con pochi salti e saltelli, fosse per me sarebbero tutte come barco, gussago e l'ibr quelle da 1/8 e come ghisalba da 1/10, se poi mi fai andare con le touring è finita