Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Scusa ma installarli incautamente cosa? Se poi siamo alla fiera dei degli ipodotati piuttosto che in un thread di appassionati e curatori di radio allora è diverso. Un normo dotato, nel caso, avrà archiviato lui stesso le precedenti versioni su cui, nel tempo, la sua stessa radio ha funzionato e, pertanto, saprà certamente riconoscere l'una dall'altra.
Tecnicamente parlando, non c'è alcuna contro indicazione a tornare alla versione precedente o ancora più indietro tra quelle archiviate a patto però che, la versione di volta in volta attuale, funzioni con i dati modello salvati in ram come in SD (il formattamento dei dati di un modello potrebbe doverosamente cambiare per esigenze di miglioramento funzionale nel salire di versione).
Certamente questo è un thread di appassionati, come dicevo, e non di tecnici del settore embedded ma vediamo di non far diventare una radio a processore con un software che la controlla come una scatola nera impenetrabile: la sicurezza vera è comprendere le cose sempre e cmq. cossicchè sentirsi sempre più veri padroni dello strumento che si tiene in mano, strumento atto a pilotare anche mezzi volanti. |
long,per cortesia,stai insistendo su una cosa sbagliata.
ricordo benissimo"e a quanto vedo si ricorda anche egi"che sulla DX8 andando a scaricare
una nuova versione "pero non ricordo quale", era ben evidenziato in avvertimento
che non si poteva più tornare indietro,previo mal funzionamenti.
quindi se te non puoi accedere alla community e accedere a tale informazioni,
non mi puoi insistere su una cosa che non sai.