Discussione: LRP S10 Blast TC
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Vecchio 10 dicembre 14, 14:29   #443 (permalink)  Top
hellfire46
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Originalmente inviato da pino_dei_palazzi Visualizza messaggio
Dovevo giusto chiedere sugli oli dei diff,io avevo intenzione di partire col posteriore a 10.000 e l anteriore partire con 50.000 e arrivare a 100.000 dopo ci sono solo grassi non oli mi pare
Ok 600 x gli ammortizzatori con molle nere dure,ho notato che senza membrana quella nicchia sul tappo secondo me fa rimanere aria e lo stelo torna subito su e non si riesce a fare bene il vuoto
10mila è troppo, per esempio sulla mia sakura da competizione nel kit è incluso un olio da 2000 che oltre tutto è diffusissimo come set up in questi casi, oltre i 100mila diventano grassi siliconici perchè appunto sono molto duri per essere considerati olii XD comunque il foro sul tappo serve a spurgare l'aria in eccesso durante il lavoro degli ammortizzatori, se riempiti giusti non esce olio e oltretutto è un pò tappato dalla filettatura del corpo per, diciamo, "regolare" lo spurgo
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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