Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 14, 23:55   #685 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marcolino78 Visualizza messaggio
Forse stiamo scrivendo due lingue diverse, io inizialmente ho scritto che non avrei aggiornato perché la mia radio funziona benissimo e che solo quando avessi avuto dei problemi e solo in quel caso mi sarei fatto spedire un file

Poi voi mi avete detto che non era possibile poi io vi ho spiegato come un amico a aggiornato con un file spedito via mail...

Ribadisco inoltre chi non intendo aggiornare la radio
Ovviamente, delle proprie cose ognuno fa quello che più gli piace. Quindi, se non ti va di aggiornare, nessuno te lo impone .
La cosa che mi ha spinto ad intervenire è che quello che hai scritto nel tuo primo post e in altri a seguire può indurre a pensare che si possano trovare in giro versioni di AirWare diverse da quelle che si scaricano dalla Community. Siccome il forum è frequentato da molta gente, informazioni fuorvianti e frammentarie possono creare confusione e idee sbagliate.

Tornando al tuo amico, se lui da il numero di serie della sua radio a Herr XY di Horizon Hobby Germania, questo può entrare nella Community da qualche accesso "di servizio" e scaricare il file di AirWare (lo stesso che avrebbe potuto scaricare il tuo amico accedendo normalmente alla Community) e glielo manda via e-mail la cosa funziona di sicuro, ma, secondo me, ha poco senso .

Comunque, riguardo alle informazioni deducibili dal forum, io credo che più sono chiare, complete e realistiche e meglio è per tutti.

Ciao.
Egidio