Citazione:
Originalmente inviato da marcolino78 Forse stiamo scrivendo due lingue diverse, io inizialmente ho scritto che non avrei aggiornato perché la mia radio funziona benissimo e che solo quando avessi avuto dei problemi e solo in quel caso mi sarei fatto spedire un file
Poi voi mi avete detto che non era possibile poi io vi ho spiegato come un amico a aggiornato con un file spedito via mail...
Ribadisco inoltre chi non intendo aggiornare la radio |
Ovviamente, delle proprie cose ognuno fa quello che più gli piace. Quindi, se non ti va di aggiornare, nessuno te lo impone
.
La cosa che mi ha spinto ad intervenire è che quello che hai scritto nel tuo primo post e in altri a seguire può indurre a pensare che si possano trovare in giro versioni di AirWare diverse da quelle che si scaricano dalla Community. Siccome il forum è frequentato da molta gente, informazioni fuorvianti e frammentarie possono creare confusione e idee sbagliate.
Tornando al tuo amico, se lui da il numero di serie della sua radio a Herr XY di Horizon Hobby Germania, questo può entrare nella Community da qualche accesso "di servizio" e scaricare il file di AirWare (lo stesso che avrebbe potuto scaricare il tuo amico accedendo normalmente alla Community) e glielo manda via e-mail la cosa funziona di sicuro, ma, secondo me, ha poco senso
.
Comunque, riguardo alle informazioni deducibili dal forum, io credo che più sono chiare, complete e realistiche e meglio è per tutti.
Ciao.
Egidio