Citazione:
Originalmente inviato da Sengir86 Buongiorno a tutti, mi sono letto le varie pagine della discussione e mi sono deciso ad acquistare questo modello per passare da un 3 ch a qualcosa di un po' più serio....
Intanto approfitto per chiedervi se è meglio iniziare con una radio MOD 1 o MOD 2? L'impostazione più classica e diffusa e che consigliate per imparare quale sarebbe?
Dove consigliate di acquistarlo in questo momento al miglior prezzo? Sarei più propenso ad acquistare in Italia/Europa per evitare tempi di consegna lunghissimi e sorprese con i prezzi in dogana ecc, voi che siti consigliate? Avete qualche negozio online da suggerire o anche qualche rivenditore sulla baia?
E se volessi prenderlo in Cina o così? Magari prenderei un BNL in modo da poter inizare a volare con quello RTF preso in Italia o Europa e aspettare poi con calma i pezzi di ricambio ecc.
Grazie mille e complimenti per il forum!!!!! |
Guarda, io ho preso un mese fa il 911 pro (che ti consiglio) da Bangood con la nuova spedizione via aerea registrata e mi è arrivato in 10 giorni .
Ho però preso quello senza imballo originale
Era imballato forse anche meglio ma in molto meno spazio e sicuramente ha influito sulla spedizione
Come però ti hanno già segnalato, siamo a ridosso delle festività e anche in Italia potresti avere sorprese.