Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 14, 16:11   #144 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da troy21 Visualizza messaggio
Gli unici commenti che ho trovato sono che è una 4 wd senza trazione anteriore, come va sta macchina? Mi piace tantissimo e se mi decido potrei anche prenderla. Sono indeciso tra questa, la 4wd e la tlr 22.
Hai ragione. Siamo ot.
La macchina si moquette va fortissimo. È la mia prima 2wd e devo dire che é anche abbastanza facile e neutra come piace a me.
i suoi punti di forza sono la capacità di chiudere sempre bene le curve e l equilibrio in volo. . Credo entrambe dovute all impostazione peso molto avanti.
Ottimi i materiali tranne i copri bicchierini in plastica chr esplodono. ... basta usare l up in alluminio.

Dicono che su terra non renda, ma mi riserbo di verificare direttamente. Secondo me è solo una questione di pesi. . Con la giusta zavorra si può caricare quanto vuoi il posteriore... anche se porti a spasso un etto in più n9n credo sia un problema dato che di potenza ve ne è sempre troppa su terra.

la qualità percepita dei materiali e degli accoppiamenti è elevatissima. ... tipo mugen per intenderci.