Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio.piperj3 Ho un problema con la verniciatura.
Non avendo possibilità di usare nel mio laboratorio il compressone per la verniciatura finale trasparente sono costretto a trovare altre strade per la finitura anti miscela.
La mia domanda è : sarebbe possibile verniciare il modello direttamente con le bombolette di vario colore che si usano per le scocce delle macchinetta a scoppio ?
Da quello che so, sono vernici bicomponenti di vari colori ma con già anti miscela incorporata.
Qualcuno le ha già usate ? Sapete indicare la resa ?
grazie
Fabrizio |
Io, per esempio, quando dovevo verniciare, mi ero attrezzato nel box auto con dei telai componibili di cellophane. ed avevo per il rumore condominiale arrecabile un compressore silent
Citazione:
Originalmente inviato da Odi Se hai il tuo materiale da verniciatura puoi provare come facevo io. Una cassa di birra in cambio di un paio d'ore nel forno di un carrozziere. (ovviamente quando non ne aveva bisogno). Pressione costante, filtri anti condensa, aria filtrata priva di polveri, ecc ecc.. |
L'idea confermo funziona!!! Ancor meglio se il gioco vale la candela, con una cassetta di buon vino, io ho fatto così con il mio F16.