Avuti (e goduti!!!) entrambi, ma sono due modelli molto diversi come volo, tanto da non essere quasi paragonabili!!!
Ma entrambi eccellenti nelle rispettive categorie.....
Forse, l'unico limite del Viperjet è la durata del volo, rispetto al PC 21.... Inoltre, se sceglierai il Viperjet, ti consiglierei quasi di "dedicargli" un paio di pacchi batteria nuovi solo per lui....In modo da stressarli sempre allo stesso modo e avere risultati duraturi nel tempo.... Provato sia con pacchi da 5000 che da 4000 mA sempre 6s sempre 40c di scarica.... il minuto e mezzo (restando in sicurezza...) che si guadagna col pacco da 5000 non è giustificato, a parer mio, in quanto, col pacco più leggero da 4000 vola decisamente meglio.... Tempo volo, con questo (sempre con un po di margine di sicurezza...) 5 minuti, ma ben volati....
Suono della ventola impressionante....pare una turbina.... Non è detto che non lo riprenda, mi sono un po pentito, in effetti di averlo venduto, ma, a quei giorni, avevo un solo pacco batteria buono e toccava aspettare che si ricaricasse....
Del PC 21 ho scritto ampiamente....troverai oltre alle mie anche le impressioni di santuz che già ti ha risposto.... Li va sul sicuro....anzi....sicurissimo!!!!
Francesco