Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Ciao, li ho entrambi e posso dirti un paio di cose su cui riflettere:
La versione finto carbonio ce l' avevo sulla MC24 e l' ho relegata alla MC20.
Viceversa la versione più vecchia l' ho montata sulla 24 per due ragioni:
La nuova impedisce di usare le staffe originali a scomparsa della radio, che se hai montate vanno tolte, avendo un ferro suo di sostegno.
Inoltre il plexiglass parapioggia si monta solo sulla vecchia e non sulla nuova, e avendo pure quello ho dovuto fare questo trapianto incrociato...
Ora, sinceramente, il parapioggia sul campo non l' ho mai usato nè portato, ma l' incrocio staffe già di suo mi ha infastidito a sufficienza per poi lasciare le cose così.
Come procedi col calif e relativo pilotino?
Ciao.
Andrea. |
Ciao ANDREA
Ho capito dei pulpiti... io mi sono sempre trovato bene con quelli originali, cioè quelli dedicati alla serie di quella radio e, dei vari schermi o protezioni parapioggia non li ho mai usati e non mi interessano, in quanto se piove o pioviggina o il meteo minaccia pioggia semplicemente non volo per cui... Sto considerando un pulpito tipo modulare del tipo a sandwich, ma fin'ora non ho trovato qualcosa che mi piace.
Del Calif sono fermo all'avionica, ho problemi di salute in famiglia e di lavoro che me ne ritardano il first flight! Il pilotino originale non l'ho trovato, o meglio l'avrei anche trovato, ma il possessore mi ha chiesto una cifra da gallerista di Picasso, per cui ho dirottato su un pilotino della Graupner.