Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 14, 00:29   #15 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da shiurro Visualizza messaggio
Ok mille grazie inizio a fare le prove poi vi aggiorno grazie
Ciao. Non occorre fare tante modifiche, ma solo piccoli adattamenti a quello che hai. Ok per la sostituzione del cilindro, ma per il resto lascia candela e centralina. Il volano puoi toglierlo e montare il sensore con anello porta magnete, da mettere in fase. La Rcexl nelle istruzioni raccomanda un anticipo da 28° a 30° prima del p.m.s. Puoi usare comunque tutte le centraline di motori a due tempi a benzina, purchè fai l'eventuale adattamento della pipetta e della testa candela. Su quest'ultima non devi toccare la porcellana, ma soltanto ridurre di 1 mm, la capocchia dell'elettrodo centrale. Se poi la pipetta non serra o non tocca la candela (in genere gli Zenoah montano candele NGH 7, più lunghe delle CM4 dei benzina per aero), puoi utilizzarla lo stesso saldando un filo sulla pipetta (o sulla treccia che viene dalla centralina), e collegandolo a massa sul motore (è la modifica che ho fatto sul mio motore montato sull'ely). Non so se ti sono stato di aiuto. Se hai ancora dubbi sono qui.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando