Discussione: Aurora 9 ch
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 14, 22:14   #12 (permalink)  Top
esponenziale
User

Data registr.: 30-12-2007
Da elicotterista i veri limiti di una radio possono essere i tipi di piatto, ma ora come ora credo che tutte le radio di media e alta fascia supportino tutti i tipi di piatto.
E pensare che la cockpit 7canali della multiplex ha la possibilità di variare l'anticipo del piatto, eppure è una radio di fascia media.
Partiamo dai canali: 9 canali bastano e avanzano per un eli elettrico o a scoppio con qualsiasi diavoleria si possa usare per farlo volare. Le cose cambiano se vogliamo fare una riproduzione, allora forse se uno mette svariati ammennicoli forse arriva al limite dei canali.....difficile ma non impossibile con una 9 canali...
Per quanto riguarda le riproduzioni a turbina io non so quanti canali ha bisogno per essere supportata, ma credo che non sia un problema da affrontare per te!
Poi di solito un tipo di piatto che non tutte le radio hanno è il piatto a 140gradi e il piatto a 90gradi mosso da quattro servi...il primo si trova su meccaniche particolari e sofisticate, il secondo è un classico delle riproduzioni Vario.
Il piatto a 90, 120, 130, 140 sono i gradi della disposizione dei rinvii di comando del piatto ciclico.
esponenziale non è collegato   Rispondi citando