Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 14, 19:20   #5 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
i 55 non li ho e non posso giudicare,in compenso ho ho un rcg 30 e un dle 30 nuovo nuovo che ha fatto si e nò 250ml di mix visto che al momento non ho un modello su cui montarlo.Posso dire però che sono simili ma non propiamente uguali.Cilindro,albero pistone carter anteriore sembrano gli stessi,trascina elica leggermente differente,carter posteriore differenti sicuramente lavorato meglio quello del dle,pacco lamellare differente carburatore soprattutto differente rcg booo sarà un riciclo di lattine della cola dle monta un walbro originale che da solo costa metà motore.A livello estetico e a parità di prezzo visto che li ho pagati in entrambi i casi 200euri il dle è sicuramente superiore al livello prestazionale non posso giudicare poichè il dle è da rodare l'rcg diciamo che gli ho dato una ritoccatina in una mattinata uggiosa in cui non sapevo cosa fare ed è diventato una bestiaccia, prima del lifting si tirava una fiala 19*8 8500rpm che male non è.Per quel poco che ho visto del dle acceso sicuramente ha un buon tiro e vibra al minimo meno dell'rcg molto meno c'è da dire però che rcg ha circa due anni e magari hanno aggiornato qualcosina di più nin zò.
Su Ebay c'è il dle55 a 310 non male.....compresivo di spedizioni e non dogana.

Ultima modifica di imperatore82. : 08 dicembre 14 alle ore 19:24
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando