COLLAUDATO! finalmente! innanzi tutto un enorme GRAZIE ai ragazzi della AAVIP e anche a quelli della Xmodels tutti gentilissimi e disponibilissimi!
Grazie a chi mi ha aiutato e mi ha sopportato con le mie mille domande Bad77, Dpl, Ercolizzato e Fraspeed.
La livrea è basata dall'idea di Bad77 e realizzata da Stefano di Bottega Creativa
L'elettronica dei Servi è stata acquistata tutta da Italsoaring di Marco Generali di una pazienza e disponibiltà incredibile
La Centralina che gestisce il doppio pacco batteria Lipo 2s 2200mah è la "Elettrone" di Diego Tagnani
L'impianto radio è tutto FRSKY con Taranis come tx RX8 come rx e Telemetria full S.Port ( sensore batteria, vario alta precisione, gps v2, tubo di pitot n2industries)
le impressioni del primo volo sono ottime, confermo l'incredibile range di velocità e una tendenza quasi nulla allo stallo, lento veloce normale si puo condurre come si vuole e invita da subito a provare manovre acro... ottimo rollio sull'asse per Tonneaux belli e un bel sibilo alle alte velocità che fa sempre figo!
qualche foto in allegato