Discussione: Il fmoso T-rex 450 xl
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 07, 16:04   #20 (permalink)  Top
Pafesoft07
User

Data registr.: 08-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao pasquale,non dirmi che ne sò più degli altri ,perchè qualcuno si potrebbe sentire tirato in causa,non mi ritengo tale ,ho tanto da imparare,infatti la mia come già detto è una considerazione puramente personale,purtroppo succede spesso che molti ,comprano un modello per la bellezza o anche perchè no ,lo trovano a buon mercato ,senza informarsi prima sulle caratteristiche,poi ,ti chiamano in centomila ,perchè non sanno come si setta un piatto a 120,e credimi,spiegare ,dal vivo è un conto ,per telefono è un altro ,in un mese ne avrò settato una ventina la cosa non è piacevole ,non perchè non mi faccia piacere ,perchè ripeto non è semplice da farlo capire all'altro utente,ripeto ,tu hai fatto lo stesso sbaglio,ma non è una condanna ne una critica ,solo uno scherzevole rimprovero,per la prossima volta ,deciderai a comprare un altro eli,se poi hai bisogno ,sai dove trovarmi in mp,ti sistemo tutto quello che vuoi,per le foto, vai sul sito dell'align e trovi tutto ciao cristian
Ti Ringrazio per la disponibilità, e scusami se sono stato un pò irruendo, vedi io apprezzo molto le persone serie. Dunque, sono per prima cosa nuovo di questo Bel sito e mi riesce un pò difficoltoso , rispondere vedere le risposte ecc.. perciò scusami ma sto imparando.
Ho sbirciato un po qua e ci sono rimasto male quando ho visto che sul sito si fanno dei grandi affari se sapevo non compravo certo tutto nuovo.
Figurati che ho speso la prima volta 330 euro per un T-rex x senza servi e senza radio, ed è rimasto la senza volare, mi trovavo in un negozio di modellismo vidi il T.rex 450 xl, era molto bello (come dicevi tu) e ho comperato
anche questo con motore, reg. 4 servi altri 380 Euro e non ancora devo vederli alzati di un centimetro, mi mancano per adesso i giroscopi e un'altra ricevente per poter usare una sola radio e due ely.Mi rivolgo a te per sbrogliare questa matassa.Ciao Pasquale
Pafesoft07 non è collegato   Rispondi citando