Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Esatto, cosa aggiungere di più all'invenzione del secolo?
Potenziali clienti insultati a dovere, dopo le doverose spiegazioni tecniche si dia il via alle vendite! |
Tu continui ad associarmi a incramet, ma io con il suo prodotto non c'entro niente, se avessi voluto realizzare un variatore di passo automatico, lo avrei già fatto, ma come ho già chiaramente spiegato e credo che l'unico ad averlo capito sia elnonino, almeno lo spero, quello che stiamo provando a realizzare è un passo variabile con comando dal potenziometro della radio, oltre a tutti i passi possibili, c'è anche la posizione con elica in bandiera e reverse. Adesso è più chiaro? Il prodotto lo abbiamo già fatto e lo stiamo provando con continue modifiche, ed è per motori termici da 30 cc.. in su e con poche modifiche applicabile a molti motori, ma tutto questo l'ho già scritto, basta leggere.
Perché non lo mostro? L'ho già spiegato, un forum serve per scambio di informazioni, non per far vedere i progetti in embrione che vengono fatti.
La mia difesa per incramet era puramente morale, visto che si è dato da fare per realizzare qualcosa, mi sembrava motivo di plauso e non di aggredimento, il fatto poi che non abbia esposto a dovere il suo prodotto è un suo difetto che ho fatto presente anche io! Adesso è cristallino ?
Almeno di capire quello che leggete sarete capaci?