Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 14, 03:31   #12826 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si appunto ,ma di un bel po' di tempo fa
so che Enzo dovrebbe essere stato campione italiano 2wd se non sbaglio ma un secolo fa.bè non pensavo fossero così "potenti" o cmq avrei sicuramente detto Poldi piuttosto che è campione italiano 1/8 pista rigide 2013 ,cioè mi aspettavo spaccasse il mondo lui più che altro.

Luca Giovannoni e l'altro forte che non so come si chiama ,erano proprio a pari di Enzo e Cesare...incredibile ,non è che andassero di più .
bè altra cosa ,fino ad ora non ho nemmeno mai visto un motore così spinto come quello di Enzo o cmq nessuno capace di tenere una simile potenza senza fare una che sia una sbavatura!
cioè faceva il dritto e si infilava in curva a mach 1
4,5t pompato alle stelle ,con boost e compagnia bella,faceva impressione

ma anche la curva a "banana" con quella rientranza strana ,era a bomba ,io che lo vedevo quando ero ai recuperi ,passava a canna a mezzo cm dal bordo tappeto ogni singolo giro .
cosa che se lo sfiorava la x ray non si disintegrava nemmeno non ne avrebbe avuto il tempo ,secondo me si sarebbe sentito solo "puffff" e sarebbe scesa polvere di carbonio dal celo

quel punto a me faceva un po' paura difatti ,non so come ma mi è sempre riuscito a botta di culo ,ma sinceramente mi si stringevano le chiappine
ma poi sarà anche una mia impressione ,ma le vedo così fragiline ste macchinette ,boo cmq botti non ne ho tirati ,ma vedendo la mia secondo me ne basta solo una di ca....a è si frantumerebbe .
anche quando ci si tocca per esempio ,ho l'impressione che si possa sfaldare qualche cosa.

Pucci alla prossima se prendo l'aditivo così poi sono autonomo,con quelle gomme devo per forza metterci le termocoperte per impregnarlo o si attacca anche senza?
in caso porto il phon da carroziere ,gli do una botta e via .