Citazione:
Originalmente inviato da MAUNAKEA Le idee confuse sulla meccanica? Bhe, non lo so se hai le idee confuse sulla meccanica in generale, io mi riferivo solo a questo caso specifico, visto che come altri stai annaspando su questo passo variabile, intendiamoci, quelle che fate sono tutte affermazioni ed esempi leciti, però non proprio esatti per il risultato prefisso.
In quanto al prototipo che potresti fare, posso assicurarti che ad attrezzatura sto messo bene anche io, non che l'abbia in casa( problemi di dimensioni...dell'attrezzatura non della casa) e comunque il problema principale non è realizzarlo, ma pensare a come realizzarlo, sono le idee che contano, una volta capito come farlo, basta premere un tasto e ....bello e fatto.
Poi, non è assolutamente mia intenzione toglierti meriti giustamente acquisiti, ci mancherebbe altro, ma in elettronica, posso assicurarti che di problemi non ne abbiamo neanche noi, ma non stiamo discutendo di questo.
Il mio intervento voleva solo far capire che la strada per fare quanto sopra, c'è e ci stanno anche lavorando e correggendo elnonino che l'affermazione riguardo all'impossibilità di un certo uso; non era del tutto esatta.
Mostralo? Non siamo ridicoli, con tutto il rispetto per questo forum, ma è appunto un forum. Inoltre le cose vanno mostrate quando sono mature e l'affidabilità piena e senza discussioni.
Ovviamente potete credere o no a quello che dico, certamente non perderò il sonno per questo.
Spero di non aver toccato la suscettibilità di qualcuno, in questo caso me ne scuso. |
continua a sfuggirti il fatto che l'idea in questione è un'idea inutile.
tessere lodi a chi inventa cose inutili, addirittura contro produttive mi pare peggio delle ottime intenzioni di chi addirittura le inventa.
lodevole lo sforzo progettistico, ma poi?
parli di risultato prefisso, cioè? allora sta elica è lontana da essere quello che si intendeva fare? e che viene commercializzata a fare? (o magari il risultato è stato centrato, solo mirato male
)