Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 14, 21:21   #853 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da rosce Visualizza messaggio
... ma la colla a caldo la metti sotto tutta la superficie del servo (che sulle ali è sdraiato) oppure solo lateralmente?
Quale dovrebbe essere la posizione dei tiranti che collegano il servo all'alettone quando si è in condizione di riposo?
Devo essere sincero, non mi ricordo. Sicuramente l'ho messo sulle alette del servo, non mi ricordo se l'ho messo anche sotto o no. Ma mi sembra di no.

Per quanto riguarda i tiranti, io metto la squadretta del servo a 90° rispetto alla superfice dell'ala e poi regolo i tiranti in maniera che con il servo in quella posizione i piani siano livellati. Così hai la massima corsa in entrambe le direzioni.

Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r Visualizza messaggio
Occhio che la colla a caldo tende a sciogliere il polistirolo... Usa colla epossidica bi componente 5/30min. E un pezzo di nastro fibrato sopra per sicurezza.
Certo, ma la colla a caldo si raffredda anche facilmente, basta non esagerare (perché alla fine anche la plastica del case del servo è a rischio). Comunque se si fa una cosa veloce non si rischia nulla.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando