Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 1 È vero che la radio dx6i del phoenix si può usare sugli elicotteri veri?
2 inoltre vorrei sapere cosa significa spektrum , bnf e a cosa serve di preciso il giroscopio
3 Dove posso comprare phoenix v5 con dxi6? Voi cosa consigliate anche real flight?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2 | La Spektrum DX6i non è la trasmittente del Phoenix ma una trasmittente di marca Spectrum ( Gruppo Horizon Hobby) che alcuni negozianti vendono assieme al simulatore, è la prima, seguita da DX7, DX8 etc ad essere programmabile per più modelli (10) d'aereo e/o elicottero ed a avere sufficienti canali (6) per pilotare un modello d'elicottero a passo variabile (vedi la guida per il principiante), per me un elicottero vero è quello a bordo del quale sale un pilota.
"BNF" vuol dire "Bind aNd Fly" (Collega e vola)e si riferisce ad un modello di elicottero od aereo che viene venduto completo di motore, elettronica di bordo e ricevente e che va "Bindato" (Collegato) alla trasmittente che devi già avere (compatibile alla ricevente del modello) prima di poter volare. "RTF" vuol dire "Ready To Fly" (Pronto a volare) e si riferisce ad un modello venduto completo di tutto (meno della pratica per il pilota), quindi anche la trasmittente, per poter volare.
Il giroscopio è un'apparecchio elettronico che è in grado di percepire la posizione dell'elicottero nello spazio, rappresentato in geometria dai tre assi cartesiani X-Y-Z, e mantenercelo o farlo muovere in assetto in funzione dei tuoi comandi.
Qui trovi il kit "Phoenix RC 5 e DX6i" Horizon Hobby Simulator Phoenix R/C Pro V5.0 mit Spektrum DX6i .
Non ho mai usato altri simulatori oltre il Phoenix.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 06 dicembre 14 alle ore 16:46 |