Citazione:
Originalmente inviato da rodolfo70 Scurate la domanda forse banale, ma la T14SG nella telemetria base della solo rx, ha anche il segnale rssi? Chiedo perchè nella graupne come spektrum e altre è presente. |
Per la mia esperienza la T14SG se usata con ricevitore telemetrico, ha un indicatore con tre ondine tipo le wifi che indica la qualità e/o intensità (non entro in dettagli che ignoro riguardo pacchetti di errori nei dati ricevuti o non so che algoritmi usi...) del segnale telemetrico mandato dal ricevitore al trasmettitore; tale segnale sembra essere abbastanza indipendente da quello che viceversa il ricevitore riceve dal trasmettitore dei comandi di volo, in quanto, da svariate prove da me fatte in particolari condizioni e posizioni reciproche, anche in caso di non ricezione del segnale telemetrico, fino ad un certo limite, i segnali di comando mandati al ricevitore continuano a funzionare. Pendo sia questa la tua domanda, anche se sinceramente non so a cosa serve il rssi presente su altre radio... Fatto sta che secondo me è un sistema ottimo, per cui dopo varie prove estreme ti fidi e il fatto che non ti devi preoccupare di monitorare la bontà del segnale secondo me è un vantaggio anziché una mancanza... Poi sul log su memoria sd sinceramente non ticordo se viene registrato qualcosa riguardo il segnale, l'ho provato ma attualmente non ne ho esigenza di utilizzo e non ho dati di prove fatte di log sotto mano...