Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 14, 01:50   #1224 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao Squalo, come va tutto bene?
Scusa se ti rispondo ora, ma ho avuto un periodo un pò..trafficato..
Si, lavoro in Agustawestland, prima ai sistemi informativi, ora alla qualità volo.
Ma ti dirò...preferivo l'informatica..
Comunque, ho incontrato il tizio, l'elicottero ha avuto un paio di cadute, dove lui ha sostituito un pezzo rosso del rotore di coda, e l'albero del rotore principale.
il rotore di coda dice, che lo ha rotto smontandolo per mettere la fuso in fiberglass..
l'eli lo ha provato in un parcheggio quindi no poteva trafare, lo ha alzato da terra circa 20 cm...ma notavo che tendeva a rovesciarsi leggermente all'indietro, e poi tirava aale volte a destra e a sinistra, poi me lo ha fatto provare....2 minuti e ho mollato il radiocomando..mi sembrava molto instabile, e quindi non volevo disintegrarlo..
La stupidita più grossa l.ha fatta non laciando un apertura nel finestrino della fusoliera, per permettere di mettere il cavo usb che va al pc.....diceva che lui non ha mai usato il sofware....mah,...non so cosa pensare...
Gli ho detto che ci pensavo su e che l'avrei chiamato se mi fossi deciso a prenderlo.
Ora, non sono perfettamente sicuro che quell'eli sia stabile, puo darsoi che dandogli i parametri di fabbrica via sofware, torni a posto...
Avevo pensato di richiamarlo, e di dirgli che se me lo dava a 140 euro lo avrei preso..tu cosa dici?
Altra doamnda che esula dal problema innovator, ....se prendo una dx6i, con simulatore Phoenix, riesco a nche ad imparare a settare l'eli, come se fosse un modello vero?
Nel senso, se setto un modello di phoenix con la dx6i, si avvicina alla realtà, quando un giorno andrò a settarne uno vero con la radio?
Grazie per la tua pazienza, buon fine settimana!
Ciao.
No, al simulatore puoi settare solo alcuni parametri come : aumentare la potenza motore, appesantire o alleggerire l'elicottero, renderlo più reattivo o più docile ecc. ecc. Ma solo in modo virtuale, niente a che vedere col settaggio reale di un elicottero rc. Il simulatore serve solo come aiuto ad imparare a pilotare. Riguardo al consiglio sull'innovazione non posso aiutarti in quanto per darti un giudizio sincero dovrei provare Peronalmente a pilotarlo e visto che questo è impossibile ti consiglio di chiedere informazioni a qualcuno con più esperienza che abita nei pressi dell tua zona