"Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
mah .... Seba atterra a motore spento e in rovescio all'ultimo metro lo gira e lo posa..... bello morbido ...... pollici o no con una pietra ste cose non le fai .
il volo aggressivo e veloce richiede motore ma è uno stile voluto non una necessità ..... il modello vola anche morbido e meno aggressivo ( volendo )
problema carburazione / pipa ...... sono due elementi che vanno accordati non è automatico che la lunghezza impostata sia perfetta per IL TUO MOTORE ..... l'accordo della pipa si ottiene allungando o accorciando la pipa di qualche centimetro .....
concordo sul fatto che una pipa spreme al massimo il motore e ne limita la durata.
qundi ....
REGALALO AL GRIPPETTA
Per la 3° volta in vita mia quoto MezzoPistoneSbancato....sopratutto la parte in rosso!!!
Cmq Markino...dopo vado a rileggermi le vecchie discussioni sul tuo Da...non mi ricordo del confronto pipa, canister, barilotto....xò non mi ricordo neanche dove ho messo il dito indice...."
Citazione:
Originalmente inviato da markino Brutte merdaxxe , direi regalato perché ho pure avuto problemi al motore .. |
Io per primo mi sono prenotato....mi basta modello e servi; Lo condivido con MezzoPistone e lo faccio EP!!!