Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Grazie innanzitutto per le risposte,
l'eli l'ho provato al chiuso e c'erano tranquillamente piu di 10° C. Solitamente sugli altri 450 con flybar e pale classiche usavo a centro stick 4/5 gradi e non ho mai avuto problemi con consumi eccessivi della lipo.Ho provato anche con questo ad impostare tali valori ma nulla da fare, se non mi avvicino agli 8 gradi al centro l'eli non si alza.E vero che monto un pentapale ma è pur vero che la corda di queste è inferiore alle tradizionali quindi, magari dico eresie,hanno meno portanza?uso un esc da 35 dell'align.Potrei provare a ridurre i gradi,portarli 5 e magari aumentare la % di gas?ciao grazie. |
Che sia bipala, tripala o pentapale lelicottero a + 5/6 gradi (di passo al centro) si deve staccare da terra. Otto gradi mi sembrano troppi. Probabilmente il problema delle batterie è legato a questa anomalia. Prova ad impostare 6 gradi al centro di passo. Curva del gas lineare da 0% a 100%. vedi in che posizione della curva del gas lelicottero stacca da terra. La percentuale di gas individuata va inserita al centro della curva del gas. Se hai la possibilità controlla il numero di giri del rotore.