Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 14, 12:52   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Sembra facile.

Citazione:
Originalmente inviato da viniciopirata Visualizza messaggio
grazie per i consigli in effetti avevo gia visto l'Apprentice S 15 e penso proprio di trovarlo sotto l'albero sicuramente vedro come consigliato i link per principianti in effetti conoscere le nozioni di base sono cose più che necessarie....e ne sono convinto come ho dovuto documentarmi sul drift e sugli scaler per avere dei mezzi competitivi...per ora vi ringrazio e sicuramente Vi terro aggiornato del mio percorso verso il cielo
Io, dopo una discreta pratica con gli elicotteri, ho preso come mio primo aereo il micro CARBON CUB SS

ed ho scoperto che pilotare un'aereo è molto diverso da pilotare un'elicottero, con conseguenti schianti. Quindi ti consiglio di trovare un prato molto ampio, con pochi (meglio senza) ostacoli e tanta erba per fare i primi voli. Il SAFE in modalità "Beginner" ti evita di fare brutte picchiate o rollate, ma le reazioni per evitare un albero non sono istintive. Meglio se riesci a fare pratica su di un simulatore, molto meglio se trovi un campo volo dove qualcuno ti fa decollare ed atterrare il modello le prime volte, tu piloti solo in quota.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando