10GX Evolution va bene per Sebart Wind50?
Ciao, approfitto per un dubbio:
volendo prendere un Wind 50 e motorizzarlo con un 10GX Evolution, come risulterebbe il modello? E' appropriato questo motore? Ovviamente volendo fare F3A vorrei volare il più lento e preciso possibile, avere spinta in eccesso ma non appesantire troppo. Inoltre i Sebart sono delicatini. Se non sbaglio il Wind (solo modello pesa 2.600g) dovrebbe stare sui 3.400g in ordine di volo, giusto? C'è un peso consigliato per fare F3A oppure, come sempre, "meno è meglio è"?
Trovate appropriato un motore benzina per questo tipo di aereo?
Il benzina mi pare di capire ha innegabili vantaggi in termini di gestione e consumi.
Scusate è la mia primissima esperienza scoppio e mi servono consigli visto che dovrei prendere il tutto a brevissimo.
Grazie!!
__________________
Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile:
questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene.
|