Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 14, 09:41   #132 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Confermo io sono elettricaro 4 tempista ..... No falciatrici !

Chiedi a cumpare Scirocco lui ha un GP176 e pare contento



Ottimi motori, sono da paragonare hai DA, 3W.




Abbiamo ottenuto questo motore per il nostro nuovo "bordo 92 e sono state abusando ora per oltre 2 ore di volo. Anche se questo è relativamente breve lasso di tempo, le prestazioni di questo motore era evidente fin dall'inizio.

Costruttore Info / Specifiche / Info

Tutti i componenti critici (cilindro, pistone, anello) sono fabbricati in fornitori pistoni e cilindri Taiwan.Our fare alcuni dei più alta qualità pistoni in Asia. Forniscono pistoni ad aziende come Rotax, Yamaha, Toyota, Honda .... ecc. Il nostro motore utilizza la più alta qualità in Germania ha fatto FAG cuscinetti e reale giapponese fatta carburatore Walbro. Ogni motore viene collaudato prima di essere spedito assicurare che il motore si porterà la performance più stabile pur offrendo il massimo livello di prestazioni. Specifiche Dislocamento: 61cc Peso: 3kg 2,8 once Potenza: 6HP RPM: 1600 ~ 8900 Garanzia: 2 anni ? imballaggio, impressioni iniziali, cosa incluso il motore arriva imballate in gomma piuma, in una robusta scatola di cartone. Poiché la nostra è venuto da limitlessaero, spedito in fretta dal centro di Texas. Ecco ciò che viene fornito nella confezione: Come si può vedere, gli accessori di serie: accensione rcexcel, lato scarico goccia marmitta, cm-6 candele, ecc Si prega di notare, è sarà necessario acquistare il proprio bulloni per il fissaggio del motore al vostro aereo. Mentre alcuni distanziatori sono inclusi, non consentono il carb per cancellare il firewall. Abbiamo ordinato 30 millimetri (32 mm sarebbe stato meglio) distanziatori per esso. Un silenziatore REALE sconcertato!





Montaggio

montaggio relativamente semplice. Inizialmente, abbiamo utilizzato i distanziatori inclusi e una tela distanziale balsa per ottenere l'autorizzazione del firewall. A causa della campana intorno alla parte posteriore del motore, e di fronte choke montato era impraticabile e quasi impossibile. Siamo andati con uno strangolamento posteriore utilizzando una leva a squadra, e aveva una piccola uscita collare ruota il lato del fusibile per soffocamento:
come accennato in precedenza, ci siamo trasferiti in 30 millimetri supporti dopo pochi voli . Prestazioni La GP61 è pronto a strappare, e letteralmente ha fatto proprio questo un po 'i primi voli con un puntello Air Models 23x10 CF, filatura 7100rpm a terra durante la pausa. Dopo circa 1,5 ore attraverso il motore, ci siamo incontrati con Kole da limitlessaero, e lui ci ha chiesto di sostenere alla 24x9 CF. Hover Tale prop ancora non era "abbastanza" come filato a 6900rpm a terra, e strappato un poco in volo. Così finalmente abbiamo appoggiato a un Falcon 24x10 CF, e ci hanno dato una bella 6430rpm per terra, ancora in esecuzione ricca per qualche pausa continua. Questo prop sembrava di essere quasi perfetto, con velocità OSCENI su un grande aereo del genere, e tonnellate di tiro Partendo da una librazione. Guarda questo video impressionante di squadra 3DRCF Pilot Brian


Confronti e Conclusioni

punti più alti:
- Qualità Iniziale
- Raw Power - 24x10 su uno stock 60cc !!!
- Prezzo Point
- Real Baffled Marmitta suona alla grande e mantiene DB giù punti bassi - - Ancora nuovo, quindi non tanto i dati di test a lungo termine - Piccoli armi per acceleratore e starter. Necessario per aggiungere una curva del gas nel trasmettitore per una maggiore risoluzione - posteriore choke ad angolo significa che dovete usare una leva a squadra o rimuovere baldacchino a soffocare. Anche questo motore non è noto o discusso sul mercato come DLE-55 / 55RA , EME-60 o DA-60, dovrebbe essere. Sulla base dei nostri numeri di spettacolo osservati e le specifiche di fabbrica, questo motore mette fuori il potere più grezzo nella classe 55 / 60cc. Sembra anche (visivamente) di avere eccellente design e lavorazione. Con una maggioranza di componenti prodotti in Taiwan, GP è in grado di controllare il processo di produzione un po 'più vicino, e con tolleranze di lavorazione migliori di motori realizzati interamente in Cina. Sulla base di prezzo, prestazioni e qualità iniziale, non abbiamo alcun problema a consigliare questo motore ai nostri membri!

Official Review GP 61cc Gas Engine from Limitless Aero


scirocco64 non è collegato   Rispondi citando