Citazione:
Originalmente inviato da markino no io ho preso l'mfe80 twin , che pesa uguale, 1650g di più 160 170g di scarico e centralina.
il da 60 pesava 1200g più 400g di pipa e centralina , quindi un 200 300 grammi in meno rispetto al nuovo motore che mi arriverà,
il baricentro sarà perfetto perché con il da60 ho dovuto mettere tutte le batterie dentro il castello motore per riuscire a baricentrarlo..
comunque nel video di Jase dussia lui usa da 70 a barilotti , ricevente ar9000 , servi hitec 7950 , due pacchi lipo 2200 mhl una lipo 1800 per la centralina ..direi che male nn vola..
ma è un set-up forse un pelo più imac che 3d.. questione di gusti..
comunque sul mio troppi euro per fare 3d spinto, per quello ho il fratello piccolo elettrico !! |
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Io credo che come al solito esageri...
Comunque Markino se non erro ha detto di aver aggiunto un paio di Stecche di piombo...
So benissimo che quello è un DA 70 ma ricordavo male, Markino mette un 80 anzichè un 70, quindi tanto meglio...
Tu I. M. P. C. T. |
Nero su bianco Tonino.....quindi, come solito, hai sparato la tua c....a! Ora, vai fare penitenza....10 giri di torque e 20 rolling harrier!!!