Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 14, 08:29   #2 (permalink)  Top
fight_combat
User
 
L'avatar di fight_combat
 
Data registr.: 09-04-2011
Residenza: Gaggio Montano
Messaggi: 666
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
Ciao vorrei motorizzare in modo "abbondante"il mio pilot 88.
Attualmente ha un da50, ma vorrei passare a un 60.
avrei visto il dle61 oppure l 'agm 60 bicilindrico.
Che pro avrebbe una soluzione rispetto all altra?
il monocilindrico pesa meno, per cui se vuoi fare 3d conviene sempre stare un po più leggerini. il dle a 7500giri ha 6 cv se non ricordo male, mentre l agm 7 ma a 8500 giri. essendo un motore che è un pochettino più "quadro" (alesaggio/corsa) gira un pochettino più tondo del dle sia dal basso che all'alto. agm riesce a fare qualche giro in piu del dle probabilmente proprio perchè più quadro. con un twin hai sicuramente meno vibrazioni, perchè è più bilanciato. non capisco la tua scelta comunque di passare da un DA 50 a un DLE 60.. il DA secondo me è moooolto superiore, comunque è un mio parere personale. io comunque se proprio vuoi cambiarlo monterei il mono cilindrico. io almeno fino al 60cc opterei per il mono, dopo si è quasi obbligati al twin, proprio a causa degli ingombri e delle vibrazioni che ti darebbe magari un 111 mono ti smonterebbe il modello
fight_combat non è collegato   Rispondi citando