Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 14, 20:30   #141 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Bdcpv Visualizza messaggio
assolutamente consapevole che tutto può avere difetti, cedimenti strutturali o semplicemente rompersi per "caso", di marca o no.

va anche detto che non credo si sia mai visto un assault 700 in mano a bert kammerer o dunkan boisson.... per fare un paragone con certi elicotteri blasonati che manifestano cedimenti, bisognerebbe che lo stesso pilota provasse con un clone cosa succede....

nei video sopra linkati, non ho visto dei voli particolarmente smack.

detto questo, io, toccando ferro, con i prodotti originali non ho ancora avuto particolari problemi... (neanche, ma lo dico a bassa voce, portando a giri e gradi di passo assurdi un modello come lo speed..... ovviamente dopo essermi consultato con chi lo costruisce)

non cerco polemica, ci mancherebbe. (spero si veda da come scrivo)
Certo.. Il paragone non si può fare ma forse e dico forse, se HK spendesse soldi per promuovere il modello "usando" piloti di alto calibro, forse cambieremmo le nostre idee almeno un pò (anche se di conseguenza i prezzi salirebbero)
Ricordiamo i video di Jason Krause con i raptor o i t-rex di prima generazione...
Il discorso è ampio e vario..
Forse le mie teorie si basano solo sul fatto che i prezzi di certi modelli non sono troppo giustificati.. Anche perchè se scoppia un modello da 200 euro è un conto, lo butti e amen, se scoppia un modello da 2000 euro ti incazx@i !
Bert kammerer ha subito, lui stesso, svariati boom strike non dimentichiamolo!
Tornando al discorso delle cavie, non trovo per nulla corretto i tanti,troppi aggiornamenti su pezzi che si logorano,si rompono,stampi sbagliati ecc.. o, sui ritiri di radio ecc.. Oltre per un discorso di soldi anche per un discorso di serietà/sicurezza.
Se una casa produttrice mette in vendita un modello che si compra con soldi buoni, dovrebbero essere buoni anche i modelli stessi.
E' pur vero che questo puo' succedere con tutto, dalle automobili alle biciclette ..

Detto questo è ovvio che se voglio e pretendo un volo di un certo tipo devo necessariamente spendere di più, ma personalmente trovo divertente anche avere un muletto da pochi euro con il quale posso volare quando non mi va di avere troppe pretese