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Vecchio 04 dicembre 14, 20:21   #336 (permalink)  Top
giuseppepenzo
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Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Ti ricordo che il CC 15A è settato di fabbrica in modalità governor in set-rpm, per cui vuole curve piatte in tre convenzioni (gli rpm sono settati di fabbrica): normal 0,25,25,25,25; idle up 1 75,75,75,75,75 e idle up 2 100,100,100,100,100. Si utilizza l'HOLD con gas al centro per inizializzarlo e togli HOLD per partire.
Mi potete spiegare la differenza tra l'avere una curva di potenza piatta (es. tutti i punti a 75%) e l'operare in modalità governor set-rpm con curva piatta al 75%.
In entrambi i casi i giri dovrebbero essere gli stessi e costanti, in entrambi i casi si parte con Hold attivo e gas al centro.
A meno che, in modalità governor set-rpm, l'ESC non faccia un controllo con retroazione per mantenere i giri costanti al variare del passo (e quindi del carico) sul motore, non vedo differenze e non capisco i vantaggi.
giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando