Citazione:
Originalmente inviato da Bdcpv anche la apple produce gli iphone in cina... quindi la qualità è la stessa del clone dell'iphone? |
Questo è un discorso giustissimo, ma anche il ragionamento di Rikisound è valido!
Personalmente trovo meno rischioso mettere le mani su un clone che far andare a 16s un originale progettato per 12 !! Questo per dirne una !
La sicurezza sta anche nel modo e nel cervello di chi pilota! Capire le proprie potenzialità e quelle del modello, mettersi in sicurezza e non volare a un metro dal naso.
Un servo da 300 euro ha sicuramente meno possibilità di rompersi di uno da 50 ma cmq, troppi sono i casi documentati di rotture improvvise anche su roba di marca,costosa e testata e questo lo sappiamo tutti.
Centraline che impazziscono, esc che vanno in fumo, pale che toccano le code, viti che cedono ecc.. Puo' succedere di tutto , su tutto ma quando vedi il tuo modello da svariati euroni allestito con roba "SERIA" fare un boco a terra perchè il beastx v1 ha dei bags..Beh allora ti girano un pò e pensi, se avessi montato un tarot (ad esempio) adesso starei volando allegramente..
Le cavie siamo sempre noi, non dimentichiamolo mai !
Nessuna polemica, per carità..