Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 14, 18:21   #135 (permalink)  Top
Bdcpv
User

Data registr.: 23-07-2013
guardate che forse mi avete frainteso... io non biasimo chi lo utilizza... (purchè mi stia lontano quando ci vola)

io evito, fino a quando posso, e auguro tanta fortuna a chi si fida dei cloni cinesi.

posso essere libero di pensare (a ragion veduta visto che al campo è pieno di cloni che son SEMPRE pieni di problemi) che non abbiano le stesse qualità dei prodotti di marca?

siete così convinti che un servo hobby king sia uguale a un jr, un esc yge sia uguale a uno yep, ecc. ecc... buon per voi.

io no.

io non volo con un bestione, la cui pala raggiunge e oltrepassa i 700km/h in punta, a 2 metri dalla mia faccia affidando la mia vita a metalli che non si sa cosa siano, circuiti non testati a dovere o prodotti che nessuno garantisce come sicuri.

avete mai visto il crash test di un automobile cinese? costa un terzo della macchina europea di cui è il clone.... ma il risultato in caso d'impatto è lo stesso?

pensate che se un trex supercombo costi 1300 euro solo per una questione di marca?

ripeto, ho commentato secondo il mio punto di vista... che è quello che se non mi posso permettere un prodotto sicuro e garantito, preferisco non rischiare la vita (perchè quella si rischia con un 700) piuttosto che "sperare".

se poi, riuscite a contestare anche quello che ho scritto adesso, vi lascio alla vostra celebrazione del "low cost is better".