Citazione:
Originalmente inviato da Danyz91 ciao a tutti...sono nuovo di questo mondo ed ho appena acquistato questo elicottero ke dovrebbe arrivarmi venerdi a causa di un errore del venditore... a breve avrò un po di cosette da chiedervi...intanto avete qualke consiglio su cose da fare appena tirato fuori dalla scatola? leggevo di mettere frenafiletti sulle viti piu importanticontrollare il piatto e poi?? | Il frenafiletti medio si usa solo sulle viti inserite nel metallo, vanno comunque controllate tutte regolarmente (prima del primo volo e poi più o meno spesso in base alla loro tendenza ad allentarsi o meno). Se stringendo una vite la parte mobile che fissa non si muove più va allentata per lasciare piena mobilità ed assolutamente bloccata col frenafiletti. Le viti che tengono le pale vanno strette in modo che si muovano con un pò di resistenza per evitare eccesive oscillazioni verticali (flappeggi). Ecco alcuni consigli per i primi voli: leggi bene il manuale e rispetta la procedura d'accensione indicata, funziona anche se non la rispetti ma alla lunga può dare problemi. Non volare in casa ma in un posto con tanto spazio e senza vento, nel decollare l'elicottero sbanderà a sinistra per la vicinanza al suolo, tiralo su deciso fino ad un metro-un metro e mezzo lasciandolo sbandare, dopo un pò si stabilizza e puoi cominciare a muoverti ma rimani basso, fai piccoli tratti ed atterra per poi ripartire, non fargli prendere velocità, presa un pò di pratica prova a dargli spostamento laterale a destra in decollo per compensare lo sbandamento, se puoi vola su di un prato ma togli subito gas se cade nell'erba che blocca i rotori, l'elicottero in volo a punto fisso, sul posto (hovering), penderà a destra ma è normale. Leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html " . Ogni regolazione di viti, links etc. va fatta con la batteria staccata, di occhi ne hai si due, ma sono utili entrambi ed il V912 è in grado di cavartene uno. Non perderlo mai d'occhio, per guardare l'orologio od il timer della trasmittente ho perso, e per fortuna ritrovato, un Blade mCP X e sono andato a sbattere su qualche ostacolo (colonna del garage condominiale, struttura di una palestra). Importantissimo, DIVERTITI.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 04 dicembre 14 alle ore 11:13 |