Rinforzo pezzi in maniera da modellista. Citazione:
Originalmente inviato da simolmeglio Si ma siccome ho piegato l'albero posteriore, rotto il piatto ciclico e rotto il sostegno posteriore, mi conviene cambiarli con parti in metallo anziche in plastica (che oltretutto si trovano molto poco) cosi l'elicottero è piu resistente hai crash..
Almeno questo è il ragionamento che faccio io, tanto li devo cambiare li cambio con pezzi piu resistenti... | Parlo dopo aver rotto molti pezzi del mio Blade mCP X, se rinforzi un punto poi cede un'altro. Certo, se un pezzo originale è particolarmente fragile sono d'accordo di sostituirlo con uno più robusto. Ad esempio sull'mCP X la trave coda è in tubo di fibra di carbonio, così come l'albero del rotore. Dopo aver rotto la coda la prima volta ne ho costruita una in tondino pieno sempre in fibra di carbonio (1 m costa 2,50 euro) allungandola, come da indicazioni trovate sul forum. Lo stesso ho fatto con l'asse del rotore, dopo aver rotto per la seconda volta il pezzo originale. Nei fragili supporti della cabina faccio un foro da 0,6 mm e c'infilo un tondino d'acciaio armonico (all'inizio adoperavo spilli da imbastire da sarto). Ritagliando il "blister" che contiene la cabina originale, presa come ricambio, ed incollando le due metà ho ottenuto una cabina personalizzata più robusta.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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