Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 14, 22:40   #25 (permalink)  Top
markino
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Markino...soldi e modello sono tuoi, compra quello che meglio credi; Facci un bel report di stò MFE 80....ma temo che fra 6 mesi saremo di nuovo qui a parlarne....
Per fare il "figo" col modello, non bisogna averlo più grosso, ma bisogna avere i DITI migliori!!
assolutamente, io però non faccio il figo , dove volo io poi c'è poco da fare il figo volo spesso da solo , condivido con voi solo per il piacere di farlo.. se volete posso anche smettere.. le dita che mi trovo sono quelle, i riflessi pure ecc ecc.. sono un pessimo modellista e un mediocre pilota, ma mi diverto , son felice così !

ho un modello tra le altre cose molto bello , con 4 servi hitec 7950 (alettoni e cabra) un savoz 2270 sul direzionale , tante belle squadrate secraft , e un DA60 che funziona perfetto con il suo barilotto o canister, ma non ne vuol sapere di andare bene con la pipa.. o meglio io non ci riesco e nessuno qui riesce a farlo per me ..
l'ho mandato in assistenza ed è tornato come prima, funziona benissimo con barilotto e canister ma non con pipa,

soluzione 1 ricomprare un da60 e sperare che veda come quello di sebastiano argenti

soluzione 2 prendere un altro motore tipo da70 ed averlo 300g più pesante

soluzione 3 vendere il modello a 400 euro vuoto se mi va bene, aggiungerci 800 euro stesso modello 260aa , 520euro eme120 , 3 x 120 euro i servi che mi mancano ,150 euro la centralina.. nuove batterie per l'elettronica 25 euro , minuteria varia qualche nuova prolunga 50 euro , elica 50 euro ..

sono tutte 3 soluzioni valide..

ora mi becco un altro impiccati da giorgio ddt e siamo apposto. comunque ho finito scusate per l'ot !!!

lascio spazio , ripeto io ho poca esperienza !!!