Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Oggi stavo volando col mio dji f450 con Naza lite,frsky taranis e x8r.Dopo 2 minuti di volo sento un bip provenire dalla radio.Avevo i fatshark e non gli ho dato peso,dato che non fossi sicuro che fosse provenuto dalla radio.Poi un altro bip.A questo punto il drone è completamente impazzito!Poi un altro bip.
Rispondeva si e no ai comandi inclinandosi pericolosamente di qua e di la.Ho cercato di far di tutto per riportarlo a casa e non vi dico in fpv che ansia.Ad un certo punto dato che si avvicinava pericolosamente alla strada ho cercato di portarlo il più vicino al terreno possibile e ho spento i motori.Per fortuna ha preso si una bella botta ma niente di rotto.Ho fatto un controllo che non ci fosse nulla di rotto e sono ripartito.Ho finito poi il volo tranquillamente.
E' la terza volta che mi succede una cosa del genere,solo che le altre volte non mi pare d'aver sentito bip dalla radio(o magari semplicemente perchè ero in un ambiente più rumoroso).
La domanda è:cos'erano quei beep e cosa m'indicavano? |
Ciao a tutti la mia Taranis plus quando fa un bip e vibra ha perso il segnale pero' solo se hai la ricevente con telemetria.. fai una prova togli alimentazione alla ricevente e vedi se suona
IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1
|