Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 14, 15:31   #4928 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Differenze nelle virate.

Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Eccoci qui.
Questa mattinaho ssmontato e rimontato tutto e la situazione è un pochino migliorata.
Resta una indecisione nel rollio a sx e nel beccheggio indietro(veramente insufficiente ma forse trimmando un pochino potrei risolvere)
Resta da capire il perché della differenza di reattività nelle due direzioni del rollio, veloce con inclinazione del modello verso dx e più lento e senza inclinazione del modello a sx.
Mi hanno detto che è normale che le manovre riescano meglio da una parte che dall'altra. Non ho fatto caso alla pura translazione, ma la virata a sinistra riesce meglio di quella a destra, mi succede sia con i miei elicotteri che con i miei aerei, che hanno tutti e tre l'elica oraria. Addirittura gli aerei hanno l'asse dell'elica rivolto leggermente a destra ed in basso (2-3 °) per compensare la deviazione (effetto giroscopico) di rotta dovuta alla rotazione dell'elica.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando