Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Il tasto cui ti riferisci cambia l'indicazione da L a H ma, ad eccezione della velocità della coda, non apporta migliorie al problema.
L'escursione dei servi mi sembra regolare come la velocità degli stessi a rotore fermo.
Ho provato anche a staccare il braccetto dal piatto e dare un giro all'attacco ma sd eccezzzione di uno sbilanciamento del modello non ho notato cambiamenti nella reattività | Abbiamo due TX diverse, io ho quella base, tu quella più avanzata. Non mi ricordo se hai anche un V911 RTF e li stai confrontando. Se si, controlla che la posizione dei links tra servi e piatto e tra piatto e pale sia la stessa del modello RTF.Se no, controlla che i links dei servi siano sul foro esterno e quelli delle pale sui balls lunghi del piatto.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 02 dicembre 14 alle ore 20:14 |