Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 14, 20:07   #4920 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Il tasto cui ti riferisci cambia l'indicazione da L a H ma, ad eccezione della velocità della coda, non apporta migliorie al problema.
L'escursione dei servi mi sembra regolare come la velocità degli stessi a rotore fermo.
Ho provato anche a staccare il braccetto dal piatto e dare un giro all'attacco ma sd eccezzzione di uno sbilanciamento del modello non ho notato cambiamenti nella reattività
Abbiamo due TX diverse, io ho quella base, tu quella più avanzata. Non mi ricordo se hai anche un V911 RTF e li stai confrontando. Se si, controlla che la posizione dei links tra servi e piatto e tra piatto e pale sia la stessa del modello RTF.Se no, controlla che i links dei servi siano sul foro esterno e quelli delle pale sui balls lunghi del piatto.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 02 dicembre 14 alle ore 20:14
windsurfer non è collegato   Rispondi citando