Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Grazie Gemmis per l'intervento.
In realtà l'idea di mettere un 4 tempi è molto viva anche perchè darei molto più realismo al volo.
Però è anche vero che per il mini titi andrebbe bene un 70 4 tempi che tra l'altro ho.
Il problema è che il muso del mini titi è molto stretto perchè tende ad affusolarsi e il 70 è abbastanza grande.
Per gli ASP alludi ai 4 tempi o ai 2 tempi?
Dove posso trovarli?
Se stai parlando dei 2 tempi, non sono molto informato sulle sigle e cilindrate degli ASP, credo che su questo mini titi mi servirebbe un 8 c.c., quale sarebbe come sigla?
Cmq, se mi dici dove trovarli posso darci uno sguardo.
Quindi non mi consigli di prendere un OS 55 AX e tagliare la testa al toro?
Però, il problema è che costa e non vorrei spendere troppi soldi per questa operazione vintage ne tantomeno voglio prendere un motore degli anni 80 come molti mi suggeriscono con chissà quanti voli addosso e se va bene o ha problemi.
Non ho voglia di perdere tempo al campo.
Voglio mettere in moto e volare così come faccio ormai da quasi 10 anni da quando sono passato ai 4 tempi. |
Allora se ti interessano gli ASP basta che tramite Google tu faccia una semplice ricerca e puoi trovare molte fonti a cui rivolgerti.-
Se vuoi puoi anche andare,ad esempio,a questo sito:
ASP S61A Two Stroke Glow Engine (UK Warehouse) che fa riferimento a HobbyKing,UK Warehouse, cioè una fonte che ti permette di avere il materiale in brevissimo tempo dato che arriva dalla sede europea di HK e che riguarda un motore .61 a 2 tempi ad un prezzo stracciatissimo perchè offerto a 53.32 Euro.-
Per quel che costa puoi montarlo e se lo grippi ne compri un altro :-).-Ci sono cmq anche 4 tempi basta che dai una occhiata.-
Gemmis.-