Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 14, 14:44   #342 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da arvensis Visualizza messaggio
Si avete ragione nel dire che con un Evolution non farei un vintage in tutto e per tutto, però io intendevo vintage utilizzando un 2 tempi a prescindere dalla marca perchè negli anni 70 - 80 i 4 tempi erano veramente poco utilizzati.
Grazie per l'info sugli evolution.
Allora, che ne dite se viro su un OS 55 AX? Andrei sul sicuro con un OS anche se costa
€ 170,00!!!
Biplano secondo me con un Saito 62 sarei proprio a limite, credo che sarebbe meglio un 70.
In realtà avrei un SAITO 80 GK chiuso nel cassetto e potrebbe sicuramente andar bene però la mia indecisione è se prendere o meno un 2 tempi per rimanere in tema vintage.
Voi che fareste?
Grazie a tutti dell'attenzione
Guarda, per mia esperienza, dato che utilizzo un ASP.70 4T s'un modello F3A da 140cm ma che pesa 2650gr e lo tira BENE in verticale, se stai leggero con quel Mini-Titi basta il Saito .62, che dovrebbe anche pesare meno.

T'ho detto: io lo volavo col G.51, tu se non erro con il .45....cosa vuoi di più dalla vita?

p.s.

Se devi metterci un "vintage" vedi che sulla piazza ci stanno non poche occasioni: OS della serie FP, Supertigre made in Italy...con una 50ina di euro spedito a casa ne trovi, eh!
il_biplano non è collegato