Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 14, 09:54   #4905 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Un alternativa, che io ho usato in diverse situazioni, è spingere il pignone contro il motore e fare alcune "tacche" sull'asse con un tronchese da elettricista, provando prima leggermente e poi al caso più incisivamente, dove dovrebbe stare il pignone e poi riposizionare il pignone. In attesa del nuovo motore dovrebbe funzionare.
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ho trovato chi aveva questo problema, Highlander. Il thread è questo, nel post n° 4553 a pag. 456 lui dice di aver usato l'Attack Precision senza successo.

Unendo le due procedure (attack + tacche sull'alberino fatte con tronchesi ) forse diventerebbe più efficace.

PS: a proposito di pignoni del V911...io quello che ho reinserito quest'estate l'ho confrontato con uno nuovo appena arrivata da bangggood e mi sono accorto che quelli nuovi hanno un dentino in +...ci avete fatto caso di questa differenza tra motori vecchi e nuovi ?...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando