Ciao e grazie per le risposte.
In realtà, fare lo sportster come progettato da Don Anderson più di 20 anni fa sarebbe stato un suicidio.
Ho modificato molto la struttura e l'ho alleggerito molto anche perchè dovrebbe volare con un OS 52 4 tempi che avevo lì nel cassetto e così ho deciso di realizzare questo modello.
Ho modificato anche il profilo alare riducendo di molto lo spessore della centina e riducendo quasi a zero il diedro così da ridurre al minimo la resistenza di avanzamento.
Cmq stimo un peso in o.d.v. di circa 2200 gr.
Tornando al mini titi, quando lo feci circa 10 anni fa da scatola di Bettini, lo motorizzai proprio con un rossi 45 che oggi non ho perchè come dicevo sono passato ai 4 tempi.
In realtà stavo pensando di prendere o un OS 55 AX 2 tempi oppure un Evolution (che sarebbero gli MVVS passati oggi agli americani e non più cecoslovacchi che vende Jonathan e che costano anche poco.
Dovrei prendere il 52 Evolution 2 tempi che è un 8,5 c.c. e costa solo 100,00 contro i 170 euro dell'OS. Altrimenti dovrei montargli un OS 70 o un Saito 72 4 tempi anche se poi non saprebbe molto di vintage, non credete?
Stavo facendo un pensierino abbastanza serio nel prendere questo evolution, voi che ne pensate?
Li avete visti volare questi evolution?
|